Agriturismo con piscina

Il bel viale di accesso vi porterà a questo agriturismo, un vecchio e grande casale colonico di nuovissima ristrutturazione, molto più di un hotel o di un B&B, immerso in venti ettari di natura verdeggiante tra Terni e Narni, al centro di una riserva faunistica.

La sua posizione è isolata come nella migliore tradizione umbra, ma facilmente raggiungibile da qualsiasi strada voi proveniate.

Il nostro agriturismo ha sei camere arredate con cura, tutte con bagno, televisore, aria condizionata e accesso per disabili.

Posto su una collina in posizione soleggiata, è l’ideale per chi cerca serenità e tranquillità, ma anche per chi vuole passare qualche ora a nuotare nella piscina attrezzata.

I bambini possono giocare nel piccolo parco giochi o divertirsi con gli animali della fattoria, in ogni caso grandi spazi verdi sono a loro completa disposizione per divertirsi a più non posso.
L’agriturismo è a conduzione familiare e ogni mattina vi preparerà  un’abbondante colazione tipica.

E’ anche possibile prenotare la colazione all’americana, o Brunch, a buffet, per chi desidera passare la giornata tranquillamente ad oziare e abbronzarsi a bordo piscina.